ESTATHÉ MARKET SOUND

ESTATHÉ MARKET SOUND
Musica, Street Food & Smart Entertainment
nell’area dei Mercati Generali di Milano
Dall’1 Maggio al 31 Ottobre 2015

20 SETTEMBRE
BLUE NOTE SUNDAY MUSIC VILLAGE
INSIDE JAZZ QUARTET

25 SETTEMBRE
BUD SPENCER BLUES EXPLOSION + GUESTS
“FESTA DI FINE TOUR”

26 SETTEMBRE
ENSI
Con DJ2P, SALMO, RAIGE, RISE
In apertura Mck, Fratelli Quintale, Axos & Lanz Khan

Continua Estathé Market Sound, in programma dall’ 1 maggio al 31 ottobre 2015 ai Mercati Generali di Milano, la grande novità nell’intrattenimento dell’estate milanese nell’anno di Expo 2015. Continuano i weekend gratuiti dell’area Village e grandi live sul main stage.

Domenica 20 settembre è Blue Note Sunday Music Village. Torna la domenica all’insegna del jazz. Un nuovo appuntamento in collaborazione con il Blue Note di Milano: un naturale prolungamento outdoor della ormai collaudatissima esperienza del Blue Note Sunday Brunch. L’apertura delle porte è prevista alle 16.00, e dalle 16.30 avrà inizio il lungo pomeriggio di jazz con il trio del giovane e talentuoso pianista Roberto Tarenzi; a seguire sul palco dell’Estathè Market Sound sarà la volta di Inside Jazz Quartet. Tino Tracanna al sax, Massimo Colombo al piano, Attilio Zanchi al contrabbasso e Tommaso Bradascio alla batteria vi aspettano a partire dalle 19.30.
Venerdi 25 settembre tocca ai BSBE – Bud Spencer Blues Explosion e alle loro potenti note salire sul palco di Estathè Market Sound. Cesare Petulicchio e Adriano Viterbini portano in tour uno spettacolo tutto nuovo che parte proprio da BSB3 per rivisitare anche il vecchio materiale del duo romano sotto una nuova luce più vicina alle sonorità aspre, quasi garage, dell’ultimo album. Non mancheranno al solito le improvvisazioni, da sempre vero e proprio marchio di fabbrica dei BSBE. Le infuocate performance dal vivo del duo sono rinomate: per la band ogni sera è diversa da quella prima, può succedere di tutto, i brani si allungano, mutano forma e prendono strade diverse rispetto ai dischi. I Bud Spencer Blues Explosion fanno i concerti nello stesso modo in cui affrontano il lavoro in studio: come se si trattasse di una cosa a sé, come se ogni sera fosse una piccola opera d’arte da vivere in prima persona. Il live all’Estathè Market Sound sarà l’occasione per festeggiare la fine del BSB3 tour.

Sabato 26 settembre salirà sul palco Ensi. Ad un anno di distanza dal uscita di Rocksteady, Ensi decide di festeggiare il compleanno del suo ultimo progetto all’Estathé Market Sound, dando la possibilità ai suoi fans di entrare gratuitamente al evento (prima delle 20 successivamente ingresso a 5€). Trattandosi di una festa non potevano mancare ospiti già annunciati sul palco con lui. Oltre al fedelissimo DJ2P ci saranno anche Salmo, Raige e Rise. Lo show sarà unico nel suo genere e oltre a celebrare i 10 anni i rap, Ensi presenterà live il suo nuovo progetto ONE BY ONE (#OBO) Ep in freedownload dal 25 Settembre. L’opening act sarà affidato ai Fratelli Quintale, giovane gruppo Bresciano e ad Axos & Lanz Khan promettenti rapper milanesi e Mck.

Per tutti i weekend nell’Area Kids si svolgeranno workshop e spettacoli di marionette a cura del Sipario Verde, ma non solo, il campo da beach volley sarà aperto tutto il giorno gratuitamente sia sabato che domenica. Inoltre sarà possibile degustare street food di qualità, sempre sotto la supervisione di Gambero Rosso, una selezione di ape car e truck proveniente da tutta Italia. Durante la giornata sarà possibile partecipare a tornei gratuiti di beach volley e di calcio nella gabbia 3 vs 3 nelle strutture presenti all’interno del Village.

Blue Note Sunday Music Village ed Ensi vanno ad arricchire il cartellone di Estathè Market Sound che ha in calendario: Subsonica (19 settembre) e Steve Hackett (21 settembre).

Il festival, promosso da So.ge.Mi con il sostegno del Comune di Milano, è organizzato da Punk For Business in partnership con Estathé ed è inserito all’interno del cartellone di eventi ufficiali di Expo In Città.

Sul sito www.estathemarketsound.it verranno annunciate nuove date e nuovi artisti. Estathé Market Sound è anche sui social:

facebook.com/estathemarket sound

instagram.com/estathemarketsound

Twitter @estathemarketsound

Radio Deejay, MTV, ViviMilano e Gambero Rosso sono mediapartner ufficiali di EMS.

I biglietti sono acquistabili sul circuito Ticketone: http://www.ticketone.it/estathe-market-soundmilano.html?affiliate=ITT&doc=venuePage&fun=venue&action=overview&venueGroupId=19685
Come raggiungerci: Via Cesare Lombroso, 54
Passante Ferroviario: fermata Porta Vittoria – Bus – 90/91, 92, 66 – Tram – 16

0 Comments

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

CONTACT US

Non siamo on line in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

© 2015 Studio Crbn | Tutti i diritti riservati | Studio Crbn | PI 01437320557 | Cookie Policy | Privacy Policy | Termini e Condizioni d'Uso

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account