UNA STORIA
LUNGA 10 ANNI

Una storia lunga 10 anni racconta un’esperienza fatta di sogni e di cose realizzate. Racconta di un entusiasmo sempre vivo. Racconta di una vita passata a realizzare i desideri delle persone. Racconta del tempo passato a dare forma alle idee.

Entra nella storia

LA NOSTRA STORIA

I NOSTRI PRIMI DIECI ANNI

2008 NASCE STUDIO CRBN

Il primo Gennaio 2008 prende vita e corpo lo studio di consulenza CRBN, Complex Relational Business Network, il cui obiettivo fu quello di porsi sul mercato come azienda innovativa nel campo delle conoscenze relative all’organizzazione d’impresa, il change management ed il problem solving brevettando T-Cloud® il metodo dedicato all’organizzazione e lo sviluppo aziendale, sistema d’eccellenza adottato da molti top player con il quale abbiamo avuto il piacere nel corso degli anni di collaborare. Successivamente, grazie ad esperienze maturate nel campo della comunicazione e del marketing in aziende ed istituzioni primarie nazionali ed internazionali, quali Cinecittà Studios, Telecom Italia, Audibel, Hp, Poste Italiane, Gruppo Trade Service, Comune di Siena, Comune di Maratea… ,lo studio ha esteso la propria offerta anche a questi settori, mettendo a punto metodi e strumenti sempre più sofisticati ed efficaci, che attualmente fanno parte del sistema d’offerta dell’area.

2018 10Th ANNIVERSARY

Il primo gennaio 2018 ha segnato una tappa importante per Studio Crbn, il compimento del 10° anno insieme ai nostri clienti, alle loro passioni, ai loro sogni. Abbiamo attraversato mari in burrasca, stagioni felici e periodi di magra, ma nonostante tutto siamo ancora qui, orgogliosi e pieni di entusiasmo pronti ad affrontare i prossimi anni con la consueta determinazione ed efficacia che da sempre ci contraddistingue.

La passione innanzitutto – Approcciamo ogni iniziativa con entusiasmo, realismo, efficacia e soprattutto con una profonda passione per il nostro lavoro, questo ci consente di ideare progetti unici ogni volta. Consideriamo la tecnologia un fattore abilitante, l’esperienza reale del fan o del cliente un elemento cardine per promuovere la necessaria interazione, ideare forme, modelli e strumenti anche non convenzionali il modo per emergere dal mare di informazioni che entrano quotidianamente nell’ambiente. Soprattutto ci ricordiamo di essere innanzitutto clienti dei committenti e fans degli artisti e dei talenti con il quale condividiamo progetti, per ragionare come loro e comprendere approfonditamente cosa essi si aspettano.

2013 B-STREET - STRADA ALTERNATIVA

A partire dal Gennaio 2013 parallelamente alle attività di CRBN nasce il progetto b-street da un’idea del fondatore PieroF, con l’obiettivo di condividere esperienze, relazioni, contenuti realizzati in molti anni di attività, in particolare nel mondo dello spettacolo e delle arti performative. Il primo slogan “Shared Experiences” riepilogava chiaramente le intenzione della prima release del progetto. Il gradimento del pubblico e di molti artisti e vip hanno fatto crescere rapidamente il volume di traffico nella realtà web, media dove il progetto ha trovato la sua notorietà, divenendo punto di riferimento per molti giovani talenti ed artisti affermati, che hanno con b-street condiviso anteprime, presentazioni, lanci, passioni, come per gli addetti ai lavori, uffici stampa, case di produzioni, agenti, aziende che hanno apprezzato la freschezza ed il linguaggio alternativo della piattaforma.

La comunità sociale intorno a b-street è cresciuta nel corso dei primi due anni fino a superare i 20.000 iscritti. Membri e fans di un gruppo social che apprezza il nostro lavoro ed il nostro stile, ma che al contempo ci chiede sempre più interazione con la nostra piattaforma e soluzioni che offrano opportunità reali a chi ha talento.

Abbiamo deciso ad inizio 2015 di dare risposta concrete alle istanze della community cuore del progetto, ideando e progettando uno sviluppo importante e molto impegnativo, orientato all’interazione fra utenti, fra utenti e artisti, fra utenti e sostenitori finanziari, tecnici, istituzionali agevolando la circolazione di informazioni e favorendo il matching, nonché alla capacita di fornire soluzioni ed opportunità concrete a tutti gli iscritti: Pubblico, artisti, vip, personaggi famosi di riferimento, talenti emergenti, addetti ai lavori, sostenitori, enti, aziende ed istituzioni.

Quando si realizzano grandi cambiamenti si trova anche il coraggio di imboccare strade che all’apparenza sembrano più tortuose e meno sicure, abbiamo quindi promosso un sondaggio fra gli iscritti per verificare come gli utenti ci identificassero: B-Street > bstreezz > Streezz ? il nome della comunità. I risultati sono stati sicuramente sorprendenti. Ma al cuore è subentrata la ragione ed il rispetto per chi sta rendendo possibile un sogno e tenendo conto che il nostro alimento principale è il gradimento che arriva dal pubblico, abbiamo deciso di rinominare il progetto STREEZZ, come dicono i nostri fans:  Streezz con due e e due z, facile, easy. B-street non è scomparso, intanto è nei nostri cuori, ma soprattutto rappresenta la sintesi del nostro credo, una via alternativa per raccontare e rappresentare il valore, i talenti, le idee, la ricerca costante di un modo non conforme del fare le cose, consapevoli che mostrare, narrare cose ed uomini, in maniera diversa ed alternativa offra spunti di ispirazione costante e rappresenti un buon motivo di interesse per un progetto come il nostro. Noi di Streezz amiamo stare fuori dal coro ed è per questo che il nostro blog #effetticollaterali è spesso al centro di molte “attenzioni” utilizzando strumenti e linguaggi provocatori, a volte irriverenti, ma certamente è un luogo dove trova ospitalità la libertà del poter dire e rappresentare senza pressioni ed indicazioni sovrastanti iniziative, idee, sogni, uomini.

Attualmente Streezz è parte integrante dello studio, dove trovano ospitalità ed espressione arte, cultura, spettacolo ed in genere talenti ed iniziative di valore.

ABBIAMO UN OBIETTIVO MOLTO CHIARO

OUR MISSION

CRBN persegue l’obiettivo di “Valorizzare il Talento e le Iniziative dando forma alle idee” qualunque esse siano. Da quelle legate alle forme d’arte tradizionali, visive e performative, a qualsiasi espressione, in qualsiasi campo, che le evidenzino, come sport, cucina, mestieri, imprese e professioni.

COME FACCIAMO

OUR VISION

Valorizzare il talento e le iniziative attraverso la loro ricerca ed identificazione, monitorando costantemente spazi e tempi in cui si evidenziano ed offrendo canali di accesso democratici, legittimandole attraverso la condivisione ed il gradimento di pubblico ed esperti, dando accesso ad opportunità e strumenti tangibili, offrendo soluzioni innovative, moderne, flessibili ed anche non convenzionali.

© 2018 Studio Crbn ss | Tutti i diritti riservati | PI 01437320557 | Cookie Policy | Privacy Policy | Termini e Condizioni d'Uso  CrbnGest

Log in with your credentials

Forgot your details?