METODO:
EFFICACIA, VELOCITA'
VISIONE FUTURA

Studio Crbn adotta da sempre metodi che si rifanno alla regola Benedettina. Il senso stringente del tempo, l’obbedienza, il silenzio, una costante visione futura nell’ideare soluzioni per iniziative pensate come se dovessero durare per sempre.

Richiedi informazioni ai nostri esperti

SOLUZIONE IN 3 MOSSE

RICHIESTA > SOLUZIONE > VANTAGGI >

ESAME DELLA RICHIESTA

Ascoltiamo con attenzione i clienti cercando di interpretare correttamente le loro esigenze. Fissiamo insieme obiettivi realistici, progressivi, coerenti. Condividiamo il metodo di gestione della richiesta.

RICERCA DELLE SOLUZIONI

Ideiamo la soluzione migliore tenendo conto delle istanze del cliente, delle richieste del mercato, delle opportunità offerte da strumenti, mezzi e metodi disponibili, compresi quelli non convenzionali. Condividiamo con il cliente il progetto. Attiviamo fornitori e professionisti di Crbn Network Hub che gestiamo per vostro conto, indipendentemente dalla scelta di utilizzare quelli con cui avete rapporti diretti e consolidati o coloro che si interfacceranno con voi attraverso Studio Crbn.

ANALISI DEI VANTAGGI

Accompagnamo ogni idea da un’analisi approfondita dei vantaggi e dei rischi, per mettere nelle condizioni migliori chi decide di avere tutti gli elementi di valutazione.  Economia, ritorno, posizionamento…

Realizziamo le vostre idee

Studio Crbn è un hub costituito da pochi professionisti che presidiano un network infinito di specialisti e fornitori che condividono lo stesso focus sui processi.

Siamo una struttura leggera e flessibile che vi consente di risparmiare sui costi fissi rispetto ad un’agenzia tradizionale. Avvalendoci della collaborazione dei migliori fornitori e professionisti del mercato, che utilizziamo in funzione della reale necessità e solo quando serve. Questo ci permette di garantire risparmi importanti, ottenendo produzioni con standard qualitativi di eccellenza ad un prezzo vantaggioso.

APPROCCIO MODULARE E SCALABILE

I nostri servizi si caratterizzano per flessibilità, rapidità e modularità nel progettare, avviare ed implementare processi ed iniziative imprenditoriali d’eccellenza. L’offerta si concretizza attraverso l’approccio tipico del project consulting, integrando competenze, esperienze e metodologie di progetto, condivise con le aziende clienti e monitorando costantemente i risultati conseguiti.

Le esperienze progettuali ed attuative maturate in oltre 10 anni di operatività nei diversi settori, ci hanno consentito di mettere a punto, perfezionare e consolidare modelli, soluzioni e strutture applicative che, opportunamente personalizzate, consentono un’implementazione efficace delle proposte.

METODO

Studio Crbn a differenza di un’agenzia classica, pone al centro delle sue attenzioni, la collaborazione diretta e continuativa con l’azienda, apportando innumerevoli benefici sia in termini economici, che organizzativi, dando sempre il meglio e garantendo la massima efficacia e trasparenza.

La forza del Metodo Crbn sta nella collaborazione e interazione continua e professionale tra il cliente, il suo mercato ed il nostro operato. Ci collochiamo al fianco dell’azienda focalizzando le risorse sulla gestione e la crescita del business, ci facciamo carico di tutta l’analisi e lo sviluppo delle più efficaci strategie progettuali, dando modo al cliente di porsi sempre nel migliore dei modi verso il mercato.

ATTENZIONE ALLE RISORSE

L'ORGANIZZAZIONE PERFETTA

Oggi sempre di più si parla nell’impresa di risorse umane, della necessità di porre attenzione alla centralità dell’uomo e di motivare i propri collaboratori perché lavorino meglio, con maggiore flessibilità, creatività, interdisciplinarietà, adesione alla mission aziendale.

Motivazione, condivisione dei valori, collaborazione e capacità di ascolto sono elementi essenziali per rendere vincente un’organizzazione. I monasteri benedettini sono, da 1500 anni, un esempio illuminante di che cosa significhi vivere e lavorare in un contesto dove tutti abbiano chiari finalità ed obiettivi, ruoli e mansioni e sappiano fare della comunità il proprio punto di forza.

BUSSOLA PER GESTIRE EFFICACEMENTE UN'ORGANIZZAZIONE

LA REGOLA BENEDETTINA

“Benedetto ha nettamente scandito la giornata e perché tutto debba farsi nelle ore prescritte. L’ordinata sequenza della giornata serve alla pace della comunità e dei singoli. Nessuno deve essere turbato o rattristato. Se c’è troppa confusione e disordine, se uno non può far conto su niente, allora cresce in noi la svogliatezza. Non abbiamo più nessuna motivazione per dedicarci al lavoro o fare qualcosa per la comunità …” [Anselm Grun]. La Regola Benedettina ha svolto in 15 secoli il ruolo di vera antesignana di molti dei concetti che oggi consideriamo di riferimento nella gestione aziendale, basta analizzare lo standard internazionale dedicato alla qualità Iso 9001 poi TQM, Total Quality Management, la Regola ha infatti il merito di aver introdotto concetti che oggi molti perseguono, come miglioramento continuo, team work, leadership, brain storming, standardizzazione, autovalutazione, benchmarking, just in time, knowledge management, è per questo che rappresenta non tanto una serie di istruzioni ma una vera e propria guida che aiuta progressivamente a costruire uno stile di vita.

© 2018 Studio Crbn ss | Tutti i diritti riservati | PI 01437320557 | Cookie Policy | Privacy Policy | Termini e Condizioni d'Uso  CrbnGest

Log in with your credentials

Forgot your details?