Termini e condizioni d’uso di streezz.com

  1. Termini e condizioni generali

Questo documento disciplina i termini e le condizioni d’uso del sito www.crbn.it e www.streezz.com (Streezz) di proprietà di CRBN con sede legale in Via Plutone, 9 Orvieto TR, PI e CF 01437320557, per il Visitatore, l’Utente Registrato ed i Membri (Utenti registrati che aderiscono ad uno dei livelli di servizi gratuiti o a pagamento). L’utilizzo del sito web e di qualsiasi prodotto, software e servizio in esso fornito è sottoposto alle seguenti disposizioni generali: L’utilizzo del sito e dei servizi implica l’accettazione di termini e condizioni d’uso in esso contenuti. In generale i Termini e le condizioni d’uso si applicano a tutti gli utenti dei Siti web. Solo l’Utente che effettua la registrazione del proprio profilo potrà accedere alle diverse pagine di Streezz, ai servizi presenti su di esso ed inserire contenuti video, immagini, audio, testi, informazioni e altri materiali, in base alle autorizzazioni concesse attenendosi a tali disposizioni; l’accesso alle diverse aree del sito e/o a determinati servizi viene concesso in base al livello di registrazione scelto. All’utente registrato anche se non espressamente selezionato e scelto attraverso la procedura proposta potrà essere assegnato il livello Utente Base – free entry. Risulta molto utile prendere accuratamente visione dei Termini e condizioni d’uso e stampare, conservare o archiviare digitalmente una copia degli stessi. La lingua ufficiale dei Termini e condizioni d’uso è la lingua italiana, che disciplinerà ogni rapporto con l’Utente. Non si considereranno accettati i Servizi, di conseguenza non sarà consentita la loro fruizione, da parte dell’Utente al quale, per ragioni di età o di status giuridico, è vietato o proibito ricevere o usare i Servizi ai sensi delle leggi del paese in cui è residente o da cui accede o usa i Servizi.

Periodicamente i Termini e Condizioni d’Uso potrebbero subire modifiche o variazioni. Quest’ultime saranno rese disponibili non appena integrate nei Termini e Condizioni d’Uso. L’Utente che precedentemente alla modifica dei Termini e Condizioni d’Uso utilizzava i Servizi (e quindi li aveva accettati) riconoscerà implicitamente l’accettazione dei Termini e Condizioni d’Uso modificati. Per tale motivo si consiglia di controllare periodicamente i Termini e Condizioni d’Uso. I Termini e le Condizioni d’Uso verranno applicati fino alla decisione da parte dell’Utente di cancellare il proprio account Streezz.

  1. Accesso al sito e attività dell’Utente

L’accesso al Sito è gratuito, per alcune parti e/o Servizi è riservato esclusivamente agli utenti registrati e/o ai Membri per tali parti l’accesso potrà essere concesso sia in forma gratuita che a pagamento. Perché un account registrato sia valido l’Utente deve fornire informazioni veritiere, precise e complete come nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, nome aziendale richieste nei form di registrazione. Ogni informazione inserita nella procedura di creazione dell’account che risulti falsa o non lecita non è autorizzata né consentita e viola i Termini e Condizioni d’uso. Non sarà consentita la creazione e la conseguente diffusione all’interno delle pagine del sito di un nome completo o di un nickname o di uno pseudonimo che risulti essere volgare o diffamatorio, che possano essere chiaramente riconducibili a nomi o marchi coperti da diritto d’autore o di proprietà intellettuale. In tali casi Streezz potrà chiedere all’Utente di modificare il proprio nome completo o procedere alla sua cancellazione.

Il sito permette l’utilizzo dei Servizi agli utenti di età non inferiore ai 14 anni. La password scelta dall’Utente al momento della registrazione al Sito viene inserita nel form di registrazione, è personale e non può essere ceduta a terzi. L’Utente ha l’obbligo di custodirla con la massima diligenza e riservatezza al fine di prevenirne un utilizzo improprio da parte di terzi. Pertanto, l’Utente sarà responsabile di qualsiasi utilizzo della password compiuto da terzi, autorizzati o non autorizzati, nonché di qualsiasi danno arrecato a Streezz o a terzi, derivante dalla mancata osservanza di tali regole.

L’accesso al sito è consentito anche tramite il tasto di login tramite Facebook login dialog che consente di eseguire azioni con l’account Facebook dell’Utente e di raccogliere informazioni da esso. In particolare le informazioni raccolte sono:

  1. a) Informazioni di base. Le informazioni di base dell’Utente registrato su Facebook che normalmente includono i dati quali ID, nome, immagine, genere e lingua di localizzazione. Se l’Utente ha reso disponibili pubblicamente dati ulteriori, questi saranno disponibili;
  2. b) Data di compleanno;
  3. c) E-mail;
  4. d) Sito web;
  5. e) Su di me.

Per maggiori informazioni sui permessi che seguono, fai riferimento alla documentazione dei permessi Facebook https://developers.facebook.com/docs/facebook-login/permissions/v2.3 ed alla privacy policy di Facebook.

I video e le foto caricati dall’Utente su Streezz dovranno riprodurre unicamente immagini dell’Utente stesso; dell’Utente assieme ad altre persone o eventualmente di altre persone il cui consenso ad essere oggetto di videoripresa o di immagine fotografica sia stato concesso liberamente all’Utente, fatto salvo quanto possibile dalle leggi in materia di privacy e diritto d’autore. L’Utente garantisce, al momento del caricamento di un video, di un’immagine, di un testo o di un file audio di avere pieno titolo e legittimazione da parte di tutti coloro che sono presenti o titolari di diritti del materiale per concedere a Streezz i diritti di licenza. Nel momento in cui un video o un’immagine o un file audio o un testo sono caricati sui server di Streezz l’Utente garantisce:

– che non abbiano alcun contenuto osceno o meramente pornografico, diffamatorio, illecito, blasfemo, minatorio;

– che non abbiano alcun elemento di pubblicità esplicita od occulta; che non violi i diritti di terze parti, inclusi copyright, marchi commerciali, privacy, pubblicità o altri diritti personali o di proprietà.

L’Utente riconosce e garantisce di avere tutte le licenze necessarie, i diritti, i consensi ed i permessi per consentire a Streezz di utilizzare il suo materiale all’interno e nella modalità prevista dai Termini e condizioni d’uso di Streezz. L’ Utente riconosce ed accetta di essere l’unico responsabile per il materiale caricato sul sito con l’account, nonché di tutte le conseguenze derivanti dalla sua pubblicazione. Streezz si riserverà il diritto di stabilire se la totalità, o parte, dei materiali caricati dall’Utente si adegui ai requisiti e alle condizioni previsti nei presenti Termini e condizioni d’uso; avrà inoltre, a sua esclusiva discrezione, la facoltà di rimuovere tale materiale e di impedire in qualsiasi momento il caricamento di qualsiasi tipo di materiale che sia in violazione dei presenti Termini e condizioni d’uso, anche senza preavviso. Streezz potrà adottare un sistema di controllo fondato sul controllo operato inizialmente da un software che scansiona completamente il video, le immagini, i testi ed i file audio appena caricati, estrapolando una elevata quantità di frame che mostrano in maniera chiara il contenuto, e successivamente da un team di persone che periodicamente opererà un controllo più approfondito a seguito della visione di singoli frame ritenuti non idonei.

L’Utente, una volta caricato sui server di Streezz il materiale, pur detenendone tutti i diritti di proprietà concede diritti limitati di licenza a Streezz. Nello specifico a Streezz viene automaticamente concessa l’autorizzazione, sotto forma di licenza mondiale, non esclusiva, trasferibile, totalmente acquistata e valida in tutto il mondo (con il diritto di concedere sotto-licenze) ad utilizzare, riprodurre, visualizzare, eseguire ed esporre in pubblico, distribuire, riproporre in opere derivate, riformattare, tradurre, copiare, estrarre (integralmente o parzialmente) e distribuire tali materiali per qualsiasi scopo commerciale, pubblicitario o di altra natura, sul sito o su canali collegati al sito. A tutti gli altri utenti viene automaticamente concessa l’autorizzazione, sotto forma di licenza mondiale, non esclusiva, trasferibile, totalmente acquistata e valida in tutto il mondo ad avere accesso a tutto il materiale dell’Utente, sempre nel rispetto delle regole presenti nei presenti Termini e condizioni d’uso. In qualunque momento l’Utente avrà la facoltà, senza necessità di fornire alcuna motivazione, di rimuovere il proprio materiale da Streezz o di chiedere la disattivazione di uno o più servizi (chiusura dell’account, ad esempio). In tale momento tale licenza si riterrà automaticamente ritirata. Tuttavia l’Utente accetta che Streezz possa mantenere in archivio alcune copie del suo materiale multimediale, da utilizzare per soli fini statistici.

  1. Comportamento dell’Utente

L’Utente, nell’accettare i Termini e Condizioni d’Uso dettati da Streezz, si obbliga ad agire in ossequio alle disposizioni in esso presenti ed ottiene la facoltà ed il permesso di accedere a tutti i servizi offerti dal sito stesso. Di conseguenza la mancata adesione ad una qualsiasi di queste disposizioni costituirà una violazione. Viene comunque ribadito che l’Utente non dovrà:

– registrare più di un account o aprire un account per conto di un’altra persona;

– sostituirsi ad altra persona o entità, fornire informazioni false sulla sua identità e sui dati che identificano la sua persona;

– inserire nei commenti o in altre aree-testo, dati personali di terzi (o riconducibili all’identità di terzi) o diffondere informazioni riservate e confidenziali;

– raccogliere, con qualsiasi modalità e mezzo, indirizzi di posta elettronica o altre informazioni di contatto degli altri utenti, al fine di inviare e-mail o altre comunicazioni indesiderate;

– immettere contenuti che non siano inerenti al sito; che siano illeciti, diffamatori, calunniosi, osceni, lesivi della riservatezza altrui, razzisti, riprovevoli, che contengano un linguaggio scurrile o oltraggioso, spiccatamente politici, provenienti da gruppi terroristici o religiosi fondamentalisti o violenti; che esprimano valutazioni su tendenze sessuali o caratteristiche fisiche urtando la sensibilità di altri utenti; che arrechino danno o comunque molestino altri utenti; che contengano virus informatici o altri codici informatici, file o programmi progettati per interrompere, danneggiare o limitare la funzionalità di qualsiasi software o hardware di proprietà degli utenti; che contengano pubblicità non richieste o non autorizzate, avvisi a scopo commerciale e materiali di natura promozionale; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti;

– utilizzare script automatici per raccogliere informazioni dal sito;

– distribuire, con qualsiasi modalità e mezzo, parti del sito o materiale multimediale, senza la previa autorizzazione scritta di Streezz;

– apportare modifiche a nessuna parte della struttura del Sito web e a nessun servizio o tecnologia inclusi in esso;

– aggirare, disabilitare o interferire con qualsiasi elemento o tecnologia che garantisca e assicuri l’invulnerabilità o rafforzi i limiti d’uso del sito;

– utilizzare fraudolentemente numeri di carte di credito ovvero di debito all’interno dei servizi del sito che prevedono transazioni commerciali.

  1. Diritto d’Autore

L’Utente, caricando un contenuto (immagini, grafiche, testi multimediali, video, audio, musica) e/o un testo, garantisce di essere titolare dei diritti d’autore, dei diritti correlati ad essi e dei diritti di sincronizzazione relativi all’opera riprodotta, in quanto autore di un’immagine, di una grafica, di un video o di un file audio o di un testo del tutto originale; nel caso in cui non sia lui il titolare di tali diritti o il video o l’immagine o il file audio o il testo sia stato creato da persone che lo autorizzano a pubblicare sul sito, garantisce di avere ottenuto tutti i consensi, le liberatorie o la cessione dei diritti di utilizzazione dai soggetti che ne possiedono la titolarità. L’Utente garantisce, inoltre, che il contenuto caricato non riproduca un’opera coperta da diritto d’autore detenuto da terzi. Il titolare dei diritti d’autore (o un rappresentante autorizzato dal titolare) su di un’opera anche se contenuta in altro contenuto, può segnalare a Streezz una violazione sospetta di tali diritti, mediante l’apposito form nella sezione Contatti. Nel momento in cui Streezz si accerta della violazione commessa dall’Utente, il contenuto verrà rimosso dal sito. In conseguenza della reiterazione di tale violazione da parte dell’Utente, Streezz potrebbe stabilire la chiusura dell’account.

  1. Limitazioni di responsabilità, garanzie e leggi applicate

Streezz viene pubblicato in una versione contenente software ed applicazioni in versioni quasi definitive (Beta) che nel più breve tempo possibile diventeranno versioni collaudate e perfettamente funzionanti. L’Utente riconosce espressamente che Streezz non garantisce:

  • che il sito e i servizi possano soddisfare interamente le sue esigenze;
  • che saranno resi disponibili senza interruzioni, in modo sicuro ed esenti da errori, incompatibilità e bug;
  • che la loro qualità possa soddisfare interamente le sue esigenze.

L’Utente accetta di essere l’unico responsabile (nei confronti di Streezz e nei confronti di altri utenti) per ogni attività che avvenga tramite il proprio account Streezz come pubblicazione di foto, immagini, grafiche, testi, video, audio, profili (compresi nome, nickname, immagine e contenuti simili), messaggi, commenti, informazioni, musica e altri contenuti caricati, pubblicati o visualizzati. L’Utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni eventuale danno al proprio computer o per l’eventuale perdita di dati derivanti dall’aver utilizzato Streezz ed i suoi servizi, pertanto Streezz non si assume alcuna responsabilità relativamente alla trasmissione di eventuali virus, malware, worm ed altri software dannosi. Streezz non garantisce alcuna riservatezza con riferimento a qualsiasi materiale visuale o di testo inserito all’interno del sito e declina espressamente ogni responsabilità in relazione ad esso. Streezz non è responsabile in merito alle condotte tenute dagli altri utenti durante la navigazione nel sito e l’utilizzo dei servizi, pertanto non risponde della inadeguatezza del materiale caricato o inserito da essi stessi, che offenda o disturbi l’Utente; in generale non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei dati immessi e scambiati tra tutti gli utenti. Streezz non risponde dei contenuti presenti su risorse esterne o su qualsiasi sito web a cui si possa approdare tramite collegamenti ipertestuali in esso presenti: tali collegamenti non sono sotto il controllo di Streezz e perciò non si assume alcuna responsabilità. Streezz non sarà responsabile di eventuali danni conseguiti dall’Utente che non avrà fornito precise informazioni sul proprio account, che sia stato superficiale e negligente nella gestione dello stesso o nel mantenere riservati la password e i dati d’accesso in generale dell’account. Streezz potrà, secondo propria discrezione effettuare un controllo limitato sui materiali caricati sul sito direttamente dall’Utente, e qualora dovesse ravvisare in essi la presenza di contenuti che siano contrari a disposizioni di legge o integrino fattispecie di illecito, provvederà senza indugio ad informare le autorità competenti.

L’utente dichiara di essere a conoscenza delle leggi e norme che regolano il diritto d’autore e del copyright e riconosce di essere l’unico responsabile di eventuali violazioni di tali leggi e norme in ordine al caricamento su Streezz di materiali in ogni forma (Come Audio, musica, testi, grafiche, immagini, fotografie, video ed in genere ogni file o materiale caricato dall’utente) attraverso il proprio account registrato.

I presenti termini e condizioni d’uso saranno disciplinati esclusivamente dalla legge italiana. Per ogni eventuale controversia tra Streezz e l’Utente, sarà competente il Foro di Terni (Italia).

  1. Diritto di proprietà del sito (loghi, marchi e contenuti)

Escludendo il materiale dell’Utente, tutti gli altri contenuti presenti su Streezz (testo, disegni, caratteri particolari, grafica, immagini, icone, marchi, loghi, software, applicazioni, animazioni, foto, suoni, musica, video elementi interattivi ed altri tipi di file) sono di proprietà di Streezz e sono soggetti al diritto d’autore, ai diritti di proprietà intellettuale e/o industriale e di sfruttamento economico relativi al sito e alla sua configurazione. Tutto ciò che è contenuto su Streezz non può essere, neanche parzialmente, caricato, copiato, riprodotto, distribuito, trasmesso, diffuso, visualizzato, venduto, concesso in licenza o in altro modo sfruttato per qualsiasi altra finalità senza il preventivo consenso scritto di Streezz o dei suoi licenziatari o in qualsiasi altro modo che non sia espressamente consentito ai sensi dei termini d’uso o da norme di legge inderogabili, di volta in volta vigenti.

È fatto divieto assoluto all’Utente di tentare di individuare e appropriarsi di qualunque codice sorgente del sito e delle sue applicazioni e di effettuare operazioni di reverse engineering o in generale di modificare o decodificare codici del sito. Streezz.com è un sito realizzato e di proprietà di CRBN con sede legale in via Plutone 9, 05018 Orvieto (TR) Italia, Partita IVA  e Codice Fiscale n. 01437320557.

 

CONTACT US

Non siamo on line in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

© 2015 Studio Crbn | Tutti i diritti riservati | Studio Crbn | PI 01437320557 | Cookie Policy | Privacy Policy | Termini e Condizioni d'Uso

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account